Due medaglie d’oro e tre d’argento per l’Artist Project di Oristano al concorso internazionale di Montecatini

Le ragazze oristanesi conquistano anche diverse borse di studio

Da sinistra Beatrice Usai, Gaia Piccarreta, Lucia Deiana, Gioia Mele , la piccola, Emma Canu

Martedì, 13 dicembre 2022

Hanno conquistato ben 5 podi le ballerine della scuola di danza Artist Project di Oristano, alla finale Internazionale AICS Danze Culture Internazionali – World Folk Vision Italia, svolta dall’8 al 10 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini Terme, in Toscana.

Le ballerine oristanesi hanno portato a casa 2 primi posti e 3 secondi posti, oltre a due borse di studio.

Le ballerine della scuola di Danza Artist Project che hanno partecipato alla manifestazione – dopo aver passato la selezione nazionale il 30 aprile scorso a Pieve Emanuele Milano – e che hanno conseguito la vittoria alla finale sono Lucia Deiana, Gioia Mele, Beatrice Usai, Gaia Piccarreta e la piccola Emma Canu, che a soli 8 anni ha già partecipato a svariati concorsi Nazionali più volte riscuotendo sempre un grande successo

Le ballerine hanno portato in scena, per la categoria Modern e Musical, le coreografie realizzate da Caterina Urru ed Elena Urru.

In gara più di 800 partecipanti arrivati in Toscana da varie parti dell’Italia e dell’Europa con i colori della propria nazione, il talento e la voglia di mettersi in gioco. Hanno vissuto tre giorni di lezioni, audizioni, spettacoli, esibizioni e concorsi in un contesto giovane e frizzante.

In gara
La ballerina più giovane del gruppo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome