Dalle stelle di Natale dell’Ail un aiuto ai pazienti di Oncoematologia del San Martino

Le tappe a Oristano e in provincia dei banchetti Ail

Martedì, 6 dicembre 2022

Tappe anche in provincia di Oristano per le stelle di Natale dell’AIL. Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, i volontari dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma saranno impegnati in un fitto calendario di appuntamenti con la solidarietà.

Si comincia giovedì 8 dicembre con il banchetto a Oristano, in piazza Roma, e ad Arborea al centro commerciale Le Botti.

Venerdì 9 le volontarie saranno all’ingresso dell’ospedale San Martino. Sabato 10 si torna in piazza Roma e si fa tappa anche a Bosa, in piazza IV Novembre. Domenica, oltre al gazebo in piazza Roma a Oristano, l’Ail provinciale ne avrà uno a Terralba, vicino alla chiesa di San Pietro.

“La vendita delle stelle di Natale quest’anno finanzierà un progetto in aiuto dei pazienti di Oncoematologia dell’ospedale di Oristano che hanno difficoltà economiche”, precisa Rossana Traversari dell’associazione oristanese.

Il contributo minimo associativo per ricevere la stella di Natale AIL è di 12 euro. Per sapere in quali piazze trovare i 15.000 volontari dell’AIL in vista del Natale c’è il sito www.ail.it, l’applicazione ‘Ail Eventi’ o il numero 06.70386060.

La locandina della campagna 2022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome