Atletica in festa a Oristano. La Fidal premia Patta, Maullu e tanti protagonisti dell’anno che si chiude

La cerimonia è in programma mercoledì prossimo

Lorenzo Patta – Foto di FIDAL COLOMBO/FIDAL

Venerdì, 23 dicembre 2022

Si svolgerà mercoledì prossimo, 28 dicembre, presso l’aula consiliare del Comune di Oristano la prima festa dell’atletica provinciale promossa dal Comitato Fidal di Oristano guidato dal presidente Giuseppe Stara.

Sarà l’occasione per celebrare i tanti atleti che nell’annata agonistica 2022 oramai conclusa si sono contraddistinti in ambito provinciale e regionale e, nel caso di due straordinari interpreti come Lorenzo Patta e Jhonatam Maullu, anche in ambito nazionale e internazionale.

Riconoscimenti andranno non solo agli atleti che hanno contribuito alla crescita qualitativa del movimento atletico provinciale, ma anche ai tantissimi tecnici e collaboratori che si adoperano quotidianamente con impegno e passione all’interno delle loro società, al gruppo giudici di gara di Oristano e gli addetti alla fotografia e allo staff medico.

La cerimonia avrà inizio alle ore 18.30. Saranno presenti il presidente del Comitato regionale della Fidal Sergio Lai, l’assessore allo Sport del Comune di Oristano Antonio Franceschi e il consigliere regionale della Fidal Flavio Sulas.

Sul sito della Fidal è stato reso noto l’elenco completo dei premiati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome