“Una goccia che aiuta”: autoemoteca davanti alla Questura per una raccolta speciale

Iniziativa promossa dal SAP Polizia di Oristano in collaborazione con l'Avis

I volantini dell’iniziativa – Foto pagina Facebook SAP Polizia di Oristano

Sabato, 26 novembre 2022

L’importanza di donare il sangue e aiutare il prossimo. Torna la sesta edizione dell’iniziativa “Una goccia che aiuta”, promossa dal SAP Polizia di Oristano in collaborazione con l’Avis. L’appuntamento con la solidarietà è per venerdì prossimo, 2 dicembre: l’autoemoteca sarà davanti alla Questura di Oristano.

“Dopo il periodo pandemico”, spiega Andrea Listo, segretario del sindacato, “durante il quale abbiamo preferito effettuare le donazioni direttamente al Centro trasfusionale dell’ospedale San Martino, ci ritroveremo dinanzi alla Questura per un evento di solidarietà e collaborazione”.

“Come SAP Polizia e come poliziotto”, aggiunge Listo, “mi sento in dovere di ringraziare in questo modo tutto il sistema sanitario che, nonostante le criticità attuale, rimane un eccellenza nel paese. Un grazie al dott. Murgia, direttore del centro trasfusionale, con il quale collaboriamo da anni, ed un grazie a tutti i colleghi ed ai vertici della Questura, nella persona del questore Giardina, per il sostegno e per la vicinanza per l’organizzazione di questo evento, che è aperto a tutti i cittadini che vorranno essere solidali e vicini al nostro ospedale di riferimento, che oltretutto ha grandissime carenze di sangue”.

La locandina dell’evento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome