Servizi sociali, Carmen Murru è la candidata dell’Udc per sostituire l’assessora Bonaglini

Piredda risponde ad Angioi: "Invitato a tutte le riunioni e informato sulle decisioni"

Carmen Murru

Lunedì, 7 novembre 2022

L’Udc ha scelto Carmen Murru quale sostituta dell’assessora dimissionaria Giovanna Bonaglini e la designazione è stata condivisa a maggioranza dal gruppo consiliare di Oristano. Lo precisa il segretario cittadino dell’Udc Michele Piredda con un comunicato ufficiale nel quale fa riferimento alla polemica mossa ieri dal consigliere Paolo Angioi, che si è messo di traverso rispetto a un possibile ingresso nella Giunta comunale di Oristano della consigliera Carmen Murru, approdata al suo gruppo dopo l’uscita da quello dei Riformatori, partito col quale era stata eletta in consiglio comunale.

Nel documento, Piredda sottolinea che il consigliere Angioi, “pur essendo indipendente, è stato coinvolto e invitato alle riunioni del gruppo consiliare, informato delle decisioni che venivano di volta in volta assunte”.

La sostituzione di Bonaglini con Murru è stata presa il 3 novembre durante una riunione alla quale hanno partecipato i consiglieri Vincenzo Pecoraro, Paolo Angioi, Francesco Pinna, Carmen Murru, il segretario cittadino Michele Piredda e l’assessore Antonio Franceschi. Era assente invece il consigliere Antonio Iatalese.

La decisione, chiarisce Piredda, è stata condivisa con i vertici regionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome