Malore tra i banchi del mercatino di piazza Abis, muore un pensionato

Sergio Dettori stava facendo la spesa quando si è sentito male

Il carro funebre in piazza Abis, dopo il tragico malore

Martedì, 15 novembre 2022

Un infarto fulminante e si è accasciato a terra, davanti a decine di persone nella piazza Abis, durante il mercatino settimanale. La vittima è il pensionato Sergio Dettori, 81 anni, abitava nel quartiere del Sacro Cuore.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 12, quando il mercatino era ancora affollato.

Grazie alle testimonianze fornite da diversi presenti, gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Gianni Uras, hanno accertato che il pensionato stava facendo la spesa tra i banchi del mercatino quando è caduto a terra.

Qualcuno ha chiamato immediatamente il 118, ma il personale dell’ambulanza arrivata poco dopo non ha potuto salvare l’uomo, nonostante diversi tentativi di rianimazione. Il referto parla di arresto cardiaco fulminante.

La polizia locale ha informato il magistrato di turno, che dopo gli accertamenti di legge ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

3 Commenti

  1. Sono sconvolto! una sincera e bella amicizia da 70 anni e anche colleghi geometri. Ci conoscavamo e ci frequentavano dai tempi dell’ oratorio della Cattedrale. Parlare con Sergio non è mai stato banale. Invio alla famiglia e in particolare al fratello Carlo le più sentite condoglianze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome