In 60 si sfidano a Torre Grande per la Coppa Autunno di beach tennis

La manifestazione è organizzata da Eolo

Foto di Noemi Fadda

Venerdì, 11 novembre 2022

La stagione 2023 di beach tennis parte a Torre Grande con il primo torneo Open e 4ª Categoria organizzato da Eolo Beach Tennis. L’appuntamento è per domani, sabato 12 novembre.

Saranno 60 gli iscritti che si daranno battaglia per vincere la “Coppa Autunno Eolo”: tra loro 20 atleti under, alcuni dei quali con importanti vittorie e titoli prestigiosi alle spalle.

I tornei in programma saranno quattro: doppio maschile e doppio femminile open, doppio maschile e doppio femminile 4ª categoria.

Tra i favoriti nell’open maschile spiccano i nomi di Andrea Reginato – Dino Spissu, Manuel Fois – Riccardo Frau, Marco Carboni – Enrico Montisci, Daniele Olla – Alberto Nessi. Nell’open femminile le previsioni danno Anna Olla – Emma Mussetti, Simona Urru – Sara Urru e Lucia Cusinu – Cristina Murranca tra le coppie possibili vincitrici.

Nel torneo di 4ª Categoria, tra gli uomini attenzione a Andrea Somaroli- Davide Pieretti e Alessio Locci – Gianluca Palombi e tra le donne Alessandra Idini – Federica Idini e Silvia Vivoli – Maria Luisa Pala.

“Ormai è tempo di archiviare la stagione 2022 e ripartire con quella 2023”, ha dichiarato l’allenatore e organizzatore Diego Fratini. “Abbiamo deciso di
farlo con l’organizzazione di una manifestazione dedicata a tutte le categorie, Open e Quarta. La risposta è stata positiva, con grande partecipazione da parte degli atleti oristanesi e di Pula. La speranza è che i giocatori di Eolo possano imporsi, anche se non sarà facile data la presenza di tanti ottimi atleti delle altre associazioni. Mi aspetto i primi risultati da parte del nostro settore under 16 e under 14, in particolare nella Quarta Categoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome