Dopo la premiazione rubata, ecco la coppa per le pallavoliste della Gymland

Domenica scorsa il trofeo è stato consegnato dal presidente della Fipav Sardegna, Eliseo Secci

Eliseo Secci consegna la coppa ad alcune giocatrici della Gymland – Foto Facebook Gymland

Mercoledì, 16 novembre 2022

Quella originale era stata rubata poco prima delle premiazioni, ma adesso nella bacheca della Gymland c’è una replica della coppa conquistata la scorsa primavera dall’Under 16 femminile. A maggio le giovani pallavoliste di Oristano avevano festeggiato la vittoria del torneo regionale di categoria. Il loro trofeo però era misteriosamente scomparso dalla palestra cittadina “Grazia Deledda”. A denunciare il furto erano stati i dirigenti del club.

A sei mesi di distanza, la Fipav Sardegna – in occasione del Torneo dei territori che si è disputato domenica a Oristano – ha voluto dare il giusto riconoscimento alla Gymland consegnando un’altra coppa.

“Il trofeo è stato donato alle ragazze dal presidente regionale della Fipav, Eliseo Secci”, spiega il dirigente della Gymland Bebbo Porcheddu. “È stato un bel momento, coinciso con un’occasione particolare, il Torneo dei territori, con le rappresentative maschili e femminili dei comitati sardi di Cagliari, Sassari e Sardegna centrale che si sono sfidate in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome