Come fare il presepe e l’albero di Natale: laboratori per bambini all’Antiquarium

Previsti anche altri appuntamenti prima e durante le feste

Martedì, 15 novembre 2022

La magia del Natale comincerà a invadere l’Antiquarium Arborense già dalla fine di novembre con otto laboratori pomeridiani dedicati ai bambini dai 6 ai 12 anni, che permetteranno di vivere al massimo il periodo delle feste fino alla vigilia dell’Epifania.

Le attività – che seguiranno sempre l’orario dalle 16:30 alle 18:30 – partiranno con la realizzazione dei due simboli del Natale per eccellenza: nelle serate del 22 e 29 novembre, per poi riprendere il filo il 7 e 13 dicembre, si creerà un presepe in compagnia; mentre l’incontro del 4 dicembre sarà dedicato all’archeoalbero, un albero di Natale firmato Antiquarium.

L’ultimo appuntamento prima della Vigilia sarà quello di mercoledì 21 dicembre, durante il quale si ripercorrerà la storia del Natale, mentre dopo le abbuffate natalizie in famiglia ci si ritroverà il 28 dicembre per partecipare alle entusiasmanti sfide del museo.

Prima che l’Epifania si porti via tutte le feste, ci si saluterà con l’incontro dal titolo “Epifania dell’Antiquarium”, fissato per il 5 gennaio.

Per tutte le informazioni, il prezzo dei laboratori e le prenotazioni è possibile contattare l’Antiquarium Arborense al numero 0783 791262 o scrivere all’indirizzo mail visiteguidate@fondazioneoristano.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome