Trappola in via Garibaldi, una donna inciampa e finisce all’ospedale dopo una caduta

Non è il primo incidente in quel punto, a causa della pavimentazione sconnessa

La pavimentazione in cattive condizioni che ha causato l’ennesima caduta

Sabato 8 ottobre 2022

È caduta malamente a causa della pavimentazione sconnessa nella centralissima via Garibaldi, poco prima delle 12. Una donna di Oristano è finita al pronto soccorso del San Martino per accertamenti.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale, la donna camminava verso piazza Roma quando ha inciampato su una lastra di granito spaccata in più punti, acccanto alla quale diversi sanpietrini sono leggermente sprofondati e altri mancano proprio. Quell’avvallamento poco visibile ha causato analoghi incidenti in passato.

La donna ha perso l’equilibrio ed è caduta pesantemente, davanti a decine di persone, procurandosi delle lesioni ad un ginocchio ed ad un braccio.

Soccorsa inizialmente da alcuni passanti, poi è stata affidata ai volontari del servizio emergenza ambulanze del 118 e trasportata al Pronto soccorso per accertamenti.

La pattuglia della polizia locale intervenuta per un sopralluogo ha accertato che quel pericoloso avvallamento, mai riparato, era stato già segnalato più volte agli uffici comunali.

La donna sulla barella diretta verso l’ambulanza, dopo la brutta caduta in via Garibaldi

3 Commenti

  1. E questo in via Garibaldi in pieno centro, sulle strade periferiche è peggio.
    Però si sono raddoppiati gli stipendi
    E non si vergognano neanche un po’

  2. Tanto la Cassazione ha sentenziato che non spettano risarcimenti se si è abituali frequentatori della zona. Cornuti e mazziati

  3. giusto per fare chiarezza, gli stipendi dei dipendenti comunali non sono aumentati di una virgola, sono invece gli amministratori a essersi vista quasi raddoppiata l’indennità mantenendo le stesse competenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome