Aiuto e risposte ai dubbi sull’amianto con il nuovo sito web dell’AREAS Oristano

Servizio per i cittadini dall'Associazione regionale ex esposti

La homepage del sito AREAS Oristano

Sabato, 8 ottobre 2022

È finalmente online il sito web dell’AREAS Oristano. Il nuovo portale voluto dall’Associazione regionale ex esposti amianto della Sardegna servirà a dare informazioni e supporto ai cittadini sulla gestione del rischio amianto.

“Il nostro sito vi farà conoscere e vi accompagnerà man mano nel nostro mondo”, spiega il presidente di AREAS, Giampaolo Lilliu. “Un taglio editoriale sobrio, fresco e dinamico per offrirvi la migliore navigazione e presentarvi in modo trasparente ed efficace l’attività della nostra Onlus e le cause su cui ci battiamo quotidianamente da anni”.

Il nuovo sito web è un importante strumento di informazione per un contatto più diretto: al suo interno sono indicate tutte le informazioni sui servizi e le attività proposte dall’associazione.

“Compilando i moduli di contatto”, prosegue il presidente Lilliu, “potrete chiederci tutte le informazioni che vi occorrono. Si potrà inoltre donare e fare dello shopping solidale in sicurezza, o semplicemente seguire – grazie al blog – l’attività dell’associazione”.

“Abbiamo lavorato per un sito web che fosse in grado di rappresentarci in maniera più completa ed esaustiva, capace di trasmettere al meglio il nostro lavoro e il modo in cui lo facciamo, con passione, dedizione, capacità e orientamento ai risultati”, conclude Giampaolo Lilliu. “Con il nuovo sito inizia decisamente una nuova avventura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome