Proposte per la Sanità oristanese: ogni cittadino può intervenire. Ecco come

Domani l'iniziativa pubblica promossa dal Comune per realizzare una piattaforma programmatica

Medico

Giovedì, 13 ottobre 2022

Raccogliere istanze, proposte e idee per realizzare una piattaforma programmatica per la sanità oristanese. È l’intento dell’assemblea pubblica sui problemi della sanità in città e nel territorio promossa per domani – venerdì 14 ottobre – dal Comune di Oristano.

Chiunque potrà contribuire. Per favorire la più ampia partecipazione è stato previsto di limitare la durata degli interventi a 5 minuti. Dal Comune fanno sapere che è consigliabile prenotare l’intervento tramite una mail da inviare all’indirizzo staff.sindaco@comune.oristano.it

L’assemblea si terrà dalle 17 alle 20, nella Sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni.

Per il sindaco Massimiliano Sanna “si tratta di una nuova tappa nel percorso tracciato da questa amministrazione per affrontare la crisi della sanità. Lavoriamo per creare una rete di collaborazione che favorisca la soluzione dei problemi. Sarà un momento di riflessione e di confronto pubblico, aperto a chiunque voglia offrire il suo contributo al dibattito sulla sanità. L’obiettivo è costituire una base programmatica sulla quale confrontarci con chi governa la sanità ad ogni livello”.

Massimiliano Sanna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome