domenica, 23 Marzo, 2025

La Scuola civica di musica pronta ad accogliere nuovi allievi. Un concerto per aprire l’anno

Ultime settimane per le iscrizioni a Oristano: le informazioni utili

Venerdì, 7 ottobre 2022

Il 24 ottobre scadono i termini per le iscrizioni alla Scuola civica di musica, che a Oristano propone corsi di arpa, canto lirico e moderno, pianoforte, organo, violino, violoncello, contrabbasso e basso elettrico, batteria, propedeutica, flauto, clarinetto, sassofono, tromba, trombone, musica elettronica, più due corsi speciali: “nati per la musica” e musicoterapia.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 14 novembre. E domenica 13 novembre, alle 17.30, il nuovo anno scolastico sarà inaugurato con un
concerto nel quale si esibiranno docenti e allievi.

Come iscriversi. Informazioni e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito della scuola civica. Per qualkunque chiarimento si può inviare una mail all’indirizzo scuolacivicadimusica@comune.oristano.it oppure chiamare la segreteria o inviare un sms/WhatsApp ai numeri 347.5698253 – 333.7133457.

Le quote di iscrizione e di frequenza per i corsi dovranno essere pagate attraverso bonifico bancario. Per le famiglie con un componente già iscritto a un corso individuale di livello base o avanzato è previsto lo sconto del 50% sulla quota mensile del secondo componente che voglia frequentare un corso individuale (livello base o avanzato).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE