Sabato, 22 ottobre 2022
“L’intervento del Comune e della Oristano Servizi ha consentito di risistemare l’impianto di alimentazione della fontana di piazza Roma, che garantisce il suo funzionamento, ma non il buonsenso dei cittadini”. È la denuncia di un lettore.
“Bastano pochi minuti perché un’auto parcheggi nei punti sbagliati e nasconda la fontana ai passanti”, contesta ancora, ricordando: “Sono stati necessari tre anni per ripristinare la fontana, allora danneggiata da litri e litri di latte riversati durante la manifestazione di protesta dei pastori. Ciò aveva danneggiato i motori costringendo al blocco degli zampilli”.
Anche con l’auto davanti, riconosce il cittadino, “rimane la serie di zampilli, rimane l’illuminazione, rimane il rapporto con la torre di Mariano II. Per colpa di molti incivili viene meno, invece, la visione d’insieme che rende ancor più suggestivo il biglietto d’ingresso verso la via Dritta, soprattutto nelle ore notturne”.
Diciamo che ad oristano piace discutere di cose banali. Quelle più importanti le lasciamo ai politici
Ci vai in un’altro momento a fare le foto , spetta al corpo dei vigili controllare come sempre fanno . Ma nelle ore tarde i vigili sono già casa . Dunque foto rimandata , cogli sempre l’attimo quella è la foto migliore di tutte .