Culurgiones, seadas, spizzulus e malloreddus nelle lezioni di Impastiamo – on tour

Quattro ricette sarde con le farine antiche del Mulino Garau

Lunedì 17 ottobre 2022

Alla scoperta delle farine e dei grani antichi sardi con Impastiamo – on tour, che farà tappa a Oristano con tre appuntamenti e quattro ricette.

Il salone della parrocchia di San Paolo Apostolo – in via Enrico Fermi – ospiterà i partecipanti che vorranno immergersi nella storia e nella tradizione gastronomica dell’Isola.

Le lezioni – a pagamento – partiranno il 26 ottobre dalle 17 alle 19:30: la prima avrà come protagonisti i culurgiones. Il secondo e terzo appuntamento, fissati rispettivamente per il 23 novembre e il 14 dicembre, riguarderanno le seadas e per concludere gli spizzulus e i malloreddus.

Il progetto Impastiamo, in collaborazione con Sardegna FoodPorn Official, nasce dalla volontà dell’Agrobass – Sardinia Farm di promuovere la pasta tradizionale sarda con l’utilizzo di materie prime antiche del Mulino Garau.

Il numero minimo di persone per ogni lezione a pagamento è di sei. Per informazioni sulla quota d’iscrizione e prenotazioni, contattare il numero 340.9466153 o visitare la pagina ufficiale di Agrobass – Sardinia Farm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome