spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

Con lo scooter contro un camion dei rifiuti: due fratelli all’ospedale

Incidente ieri notte a Oristano, tra via Solferino e via Montenegro

Sabato 22 ottobre 2022

Due fratelli siciliani residenti a Oristano sono rimasti seriamente feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in via Solferino. In sella a un maxi scooter, tornavano a casa dopo una serata in discoteca ma sono finiti contro un camion per la raccolta dei rifiuti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5.20. Lo scooter andava verso piazza Mariano e – secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri – all’altezza di via Montenegro ha tentato di superare da destra il camion, che doveva svoltare e aveva attivato la freccia di segnalazione.

Nell’urto i due giovani sono stati sbalzati a terra. Il conducente dello scooter – che ha urtato con il casco la sponda del camion – è stato trasferito a Cagliari e ricoverato all’ospedale Brotzu con fratture ad entrambe le braccia. L’altro ferito invece è stato trasportato al San Martino.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Oristano hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze sull’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE