Beach tennis, il sogno della Serie B per gli oristanesi di Eolo a Viareggio

Oggi e domani in Toscana per i Campionati nazionali

La formazione di Eolo impegnata a Viareggio – Foto Ufficio Stampa Eolo Beach Tennis

Sabato, 22 ottobre 2022

Eolini in trasferta oggi e domani per i Campionati nazionali di Serie C di beach tennis: 14 formazioni provenienti da tutta Italia si daranno battaglia al Marco Polo Sports Center di Viareggio.

La prima squadra del beach tennis oristanese arriva in Toscana dopo aver strappato il biglietto in occasione della Vini Contini Cup, disputata lo scorso agosto.

A rappresentare Oristano in Serie C sarà la formazione composta da Diego Fratini, Alberto Tamponi, Marco Carboni, Daniele Olla, Alessandro Panu, Leonardo Russo, Lucia Cusinu, Anna Olla, Cristina Murranca, Sara Veronica Usai, Alessia Meloni e Lorenzo Cadoni. Gli oristanesi incontreranno le squadre provenienti da Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna.

“Il lavoro del settore agonistico del beach tennis è in continua crescita”, ha detto il presidente di Eolo Beach Sports, Sebastiano Cau, “sono molto orgoglioso del lavoro dei nostri atleti a tutti i livelli”.

“Il campionato a squadre è da sempre uno degli obiettivi dell’associazione. Dopo aver vinto la fase regionale”, ha dichiarato l’allenatore di Eolo Beach Tennis Diego Fratini, “siamo pronti ad affrontare quella nazionale. Difficile fare un pronostico sulle nostre possibilità, considerato l’alto livello che troveremo a Viareggio. La certezza è che proveremo a centrare la promozione in Serie B”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome