Unione Popolare presenta a Oristano i candidati alla Camera e al Senato

Appuntamento al Coworking 001. Introdurrà l'incontro il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Tore Meli

Mercoledì, 14 settembre 2022

Martedì 20 settembre Unione Popolare presenterà a Oristano i candidati per la Camera e il Senato alle elezioni politiche del 25 settembre. L’appuntamento è per le 19 al Coworking 001, in via Vittorio Emanuele II 36.

Introdurrà l’incontro il segretario federale di Rifondazione Comunista Oristano Tore Meli. Interverranno i candidati per la Camera Gian Franca Salvai (originaria di Sorgono, dipendente patronato Cgil Sorgono ed esponente del Comitato salute Barbagia Mandrolisai), Piero Mura (nuorese, docente di scuola media superiore) e Giulia Suella (residente a Elmas, dipendente della Città metropolitana di Cagliari, esponente di Rifondazione Comunista, ex amministratrice locale, Democrazia e lavoro Cgil).

Parleranno anche i candidati per il Senato Antonio Satta (residente a Siniscola, dirigente Usb, iscritto a Rifondazione comunista, ex amministratore locale) e Lucia Brocca (residente a Galtellì, insegnante elementare, iscritta a Rifondazione Comunista).

La presentazione si chiuderà con l’intervento del segretario regionale di Rifondazione, Enrico Lai.

Unione Popolare si presenta alle politiche con Luigi De Magistris. Insieme all’ex sindaco di Napoli hanno aderito al progetto le parlamentari uscenti di ManifestA, insieme a Potere al Popolo! e Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome