Sabato, 17 settembre 2022
A Oristano ci sono tre nuove possibilità di lavoro nel settore della ristorazione. Si offre per tutte contratto a tempo determinato.
Un noto ristorante è alla ricerca di uno chef de rang da inserire in organico. Si offre contratto a tempo determinato.
Il candidato selezionato dovrà assicurare il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione, garantendo la piena soddisfazione dell’ospite. Dovrà inoltre seguire le direttive aziendali riportando direttamente al maître o al restaurant manager.
Si offre un contratto commisurato alle reali esperienze e competenze del candidato. Si valutano anche contratti prima esperienza da formare in loco. La sede di lavoro è raggiungibile solo con mezzo proprio. L’annuncio completo, qui.
Lo stesso ristorante è alla ricerca anche di un commis de rang, aiuto cameriere e di un barista. Per entrambi si offre un contratto a tempo determinato. È considerata preferenziale l’esperienza comprovata nel settore. L’annuncio completo, qui.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.