spot_img
domenica, Gennaio 26, 2025

Rifiuti sul marciapiede in via La Sila: protestano i residenti

Segnalazione alla polizia locale

I rifiuti abbandonati sul marciapiede

Mercoledì, 24 agosto 2022

Una segnalazioni alla polizia locale di Oristano è stata fatta da alcuni residenti in via La Sila a Oristano, dove prosegue da parte di qualcuno il conferimento non regolare dei rifiuti urbani.

“C’è la solita discarica a ciel aperto”, denuncia un residente, “tutti i giorni è impossibile passare nel marciapiede e la puzza è insopportabile”.

La stessa insostenibile situazione era stata denunciata dai residenti lo scorso anno, quando – busta dopo busta, si era formata una montagna di rifiuti.

Le buste non venivano ritirate e continuavano ad aggiungersene altre. In seguito alla segnalazioni dei residenti erano intervenuti gli operai del servizio di nettezza urbana, per raccogliere e portare via i numerosi sacchi. Insieme a loro erano presenti anche alcuni agenti della Polizia locale, in cerca di indizi per individuare i responsabili dell’abbandono dei rifiuti.

La montagna di sacchi di rifiuti indifferenziati

1 commento

  1. Ma perché non utilizzare il centro , caricate tutto e siete tranquilli anziché fare tutto questo immondezzaio. Vergognoso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE