Sabato, 2 luglio 2022
Sette offerte di lavoro a Oristano proposta dall’agenzia Aspal e che riguardano diversi settori professionali. Per alcune si offre contratto a tempo indeterminato.
Un’azienda di Oristano, operante nel settore dell’assistenza e riparazione di attrezzature professionali per la ristorazione (celle frigo, forni, lavastoviglie e così via) e nella manutenzione ed installazione di impianti termoidraulici e idraulici è alla ricerca di un responsabile tecnico termoidraulico. Si offre contratto a tempo indeterminato. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte con i mezzi aziendali in territorio provinciale. Preferenziale esperienza anche di impianti elettrici. Per l’annuncio completo, qui.
Nel settore della ristorazione invece, possibilità di lavoro per due figure professionali differenti. Nello specifico, una braceria di prossima apertura (settembre 2022) situata nel centro storico di Oristano ricerca un cuoco specializzato nella preparazione di secondi e un cameriere di ristorante. Si offre per entrambi un contratto di lavoro a tempo pieno della durata iniziale di 3 mesi finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato. Per l’annuncio completo qui.
Possibilità di lavoro, con contratto di collaborazione, anche per un assistente bagnanti. Verrà impiegato sei mattine dalle 7.30 alle 13.30, dal 12 luglio al 4 agosto (due date settimanali) presso la marina di Torre Grande per assistenza a bagnanti minori. Non è richiesta nessuna esperienza ma il possesso del brevetto di bagnino – assistente bagnanti. Per l’annuncio completo, qui.
Infine, sempre ad Oristano si cercano un elettricista ed due addetti all’assemblaggio di apparecchi elettrici. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione.
A richiederli, un’impresa operante nel settore installazione impianti elettrici industriali per i propri cantieri attivi e per abitazioni civili nel territorio della provincia di Oristano. Si richiede esperienza anche minima nella mansione. Per l’annuncio completo qui.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.
Per cameriera