I giovani di Fratelli d’Italia a Oristano per due giorni di formazione e incontri

Al via stamane "Pòlemos - Politicamente (s)corretti"

Sabato, 30 luglio 2022

Torna a Oristano per il secondo anno di fila la due giorni di formazione politica di Fratelli d’Italia Sardegna, promossa dal movimento giovanile del partito, la Gioventù Nazionale Sardegna. Il convegno si è aperto stamane all’Hostel Rodia, con numerosi esponenti della politica oristanese targata Fdi.

Al tavolo c’erano la segretaria regionale di Fratelli d’Italia Antonella Zedda, l’assessore regionale della Difesa dell’Ambiente Gianni Lampis, il coordinatore per la provincia di Oristano e consigliere regionale Francesco Mura, il consigliere regionale Fausto Piga e il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu. Stamane era presente anche il deputato Salvatore Deidda. A coordinare il dibattito di apertura della due giorni il presidente regionale della Gioventù Nazionale, Emilio Serra.

L’incontro annuale Pòlemos – Politicamente (s)corretti è un’occasione di confronto, studio e dibattito politico che vede protagonisti i dirigenti e militanti di Gioventù Nazionale, pronti a dialogare con tanti rappresentanti della politica regionale e nazionale in quota Fratelli d’Italia. Il convegno si chiuderà domani, domenica 31 luglio.

Da sinistra Paolo Truzzu, Antonella Zedda, Francesco Mura, Gianni Lampis, e Fausto Piga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome