Sei offerte di lavoro a Oristano nel settore dell’edilizia

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 18 giugno 2022

Ad Oristano sei offerte di lavoro nel settore dell’edilizia per diversi profili professionali, con contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.

Un’azienda che opera nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica, è alla ricerca di due elettricisti impiantisti da impegnare in cantieri dislocati in tutto il territorio regionale. Si dovranno occupare di realizzare gli impianti elettrici in tutti i loro dettagli, eseguendo la messa in opera dei componenti e il collaudo. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e la disponibilità ad effettuare trasferte con i mezzi aziendali.

Si ricerca anche un manovale all’assemblaggio elettrico che dovrà aiutare gli elettricisti specializzati nelle attività di installazione, riparazione e verifica di impianti elettrici in ambito soprattutto industriale e in quantità minore civile presso i diversi cantieri in capo all’azienda, principalmente nella provincia di Oristano, con possibilità di spostarsi in tutto il territorio regionale (prevalentemente nel Cagliaritano).

Sempre per la stessa azienda, sono richiesti anche un muratore in mattoni che si occuperà della costruzione e realizzazione delle opere edili in muratura, traducendo operativamente i progetti e le indicazioni del progettista, e un termoidraulico che si occuperà dell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti termoidraulici, impianti di riscaldamento e installazione di impianti idrici.

Possibilità d’impiego infine, sempre dalla stessa azienda, anche per un conducente di autocarro in possesso della patente C ed E.

Per tutti si offre un contratto a tempo determinato, in funzione della durata dei cantieri, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Èrichiesta disponibilità agli spostamenti. La ricerca ha carattere di urgenza. Per l’annuncio completo leggere qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome