Quattro possibilità d’impiego a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato, per alcune posizioni possibile il rinnovo

Mercoledì, 11 maggio 2022

Quattro possibilità di impiego a Oristano in diversi settori professionali. Si offre contratto a tempo determinato.

La prima proviene da una ditta del settore informatico con forte specializzazione nella creazione di programmi per l’intrattenimento digitale (videogiochi). L’azienda è alla ricerca di un programmatore junior a cui affidare la cura dell’aspetto grafico dei propri programmi (grafica bidimensionale e animazioni).

È richiesto diploma affine alla posizione da ricoprire e breve esperienza nella programmazione di software. Verranno considerati requisiti preferenziali: il possesso di laurea in ambito artistico o informatico; la conoscenza di software di disegno artistico (es. Adobe), conoscenza dei linguaggi di programmazione C e LUA. L’azienda offre un contratto di lavoro full time a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Per l’annuncio completo, cliccare qui.


Sempre in città, si cerca un tecnico dell’ambiente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La proposta di lavoro arriva da un’azienda con esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti e che si occupa, nello specifico, dell’attività di raccolta, trasporto, trattamento per il successivo avvio al recupero e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, esercitando su tutto il territorio regionale attività di bonifiche, demolizioni e commercio di metalli ferrosi e non ferrosi.

Il candidato selezionato dovrà occuparsi, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista giuridico e amministrativo, della gestione delle questioni di carattere ambientale. Per l’annuncio completo, qui.

Altre due offerte di lavoro provengono invece dal settore della ristorazione. Un ristorante con circa 60 coperti aperto a pranzo e cena cerca un cuoco capo partita e un cameriere di sala, entrambi con competenze consolidate da inserire nel proprio organico. Si richiedono serietà e professionalità, esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo ricercato, disponibilità e flessibilità. Per l’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome