Asilo aziendale dell’Asl di Oristano nel nido di via Libeccio: via alle domande

Accoglierà 20 figli di dipendenti, che potranno beneficiare di una riduzione del 20% sulla retta. Accordo tra l'azienda sanitaria e il Comune

L’asilo nido di via Libeccio

Lunedì, 16 maggio 2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio di asilo nido aziendale della Asl 5 di Oristano per l’anno educativo 2022/2023, presso il nido comunale di Oristano di via Libeccio.

Il servizio, garantito grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune di Oristano, è riservato a un numero massimo di 20 bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, figli dei lavoratori impiegati nella Azienda socio-sanitaria locale di Oristano o nell’Azienda regionale della salute, la cui sede lavorativa ricada nell’ambito territoriale della Asl 5.

Nel caso in cui dovesse pervenire un numero di domande superiore,  verrà stilata una graduatoria secondo il regolamento per l’accesso all’asilo nido aziendale.

I beneficiari potranno frequentare la struttura comunale con una riduzione del 20% della retta, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00, con il possibile prolungamento orario dalle 7.30 alle 14.30 (stanti le condizioni previste e previa autorizzazione da parte del Comune di Oristano).

I lavoratori Asl o Ares interessati potranno inviare la propria manifestazione d’interesse tramite PEC a protocollo@pec.asloristano.it, e-mail ordinaria a direzione.generale@asloristano.it oppure consegnarla al Protocollo Asl di via Carducci, 35 (aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.00 alle 13.00) entro il 1 giugno 2022, compilando il modulo disponibile sul sito nuovo.asloristano.it, dove si potranno anche consultare il bando e il regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome