Venerdì, 13 maggio 2022
Un’azienda che opera in tutta la Sardegna nel settore del trattamento ed erogazione d’acqua è alla ricerca di otto promoter per presentazione prodotti, sviluppo contatti e acquisizione dei nomi di potenziali clienti presso i centri commerciali e le farmacie di Oristano.
Si offre un’assunzione a tempo determinato part time (36 ore a settimana) per 3 mesi con eventuale proroga e quindi possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. La retribuzione netta mensile è di 1.100 euro più incentivi, inquadramento CCNL.
I candidati selezionati dovranno allestire e presidiare gli stand presso centri commerciali e farmacie, curando l’esposizione e la presentazione dei
prodotti e dei servizi, acquisendo i nomi di potenziali clienti. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione ma attitudine all’ascolto e al business.
È previsto un piano di crescita e percorso formativo interno sulle conoscenze del prodotto e sulle abilità manageriali e comunicative. L’azienda promuove la meritocrazia offrendo reali possibilità di carriera.
Sarà possibile inviare le candidature sul portale Sardegna Lavoro fino al 30 maggio.