Quattro contratti di lavoro offerti a Oristano, anche a tempo indeterminato

Le informazioni utili per presentare la propria candidatura

Offerte di lavoro

Sabato, 5 febbraio 2022

L’Aspal Borsa Lavoro Sardegna segnala quattro possibilità di impiego a Oristano in diversi settori lavorativi.

La prima riguarda un’azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri che è alla ricerca un meccanico riparatore di auto. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Il profilo richiesto, si occuperà della diagnostica, manutenzione e riparazione di veicoli a motore (componenti meccaniche e dei sistemi elettrici ed elettronici). Il candidato dovrà essere in grado di individuare in autonomia i malfunzionamenti e procedere alla riparazione e sostituzione dei pezzi con la supervisione del capofficina. Si richiede serietà, senso di responsabilità, passione, motivazione al ruolo e buone doti relazionali.

La seconda offerta proviene da un’altra azienda, sempre con sede a Oristano, e che opera nell’Information Technology studiando e sviluppando soluzioni orientate al web, quali portali istituzionali, siti web per aziende e liberi professionisti o per privati. L’azienda ricerca un web master da inserire nell’organico. Si offre contratto a tempo determinato.

Il candidato ideale dovrà operare in presenza e occuparsi della progettazione e programmazione di siti e soluzioni web-based, nonché della gestione, manutenzione e funzionamento dei siti web, prevalentemente attraverso il sistema WordPress (è gradita anche la conoscenza di Joomla), mansioni di grafica. 

A seguire, possibilità di impiego per un installatore di impianti di allarme e sicurezza nelle abitazioni. L’offerta arriva da un’azienda operante a livello regionale nella progettazione, installazione, manutenzione e gestione di sistemi orientati alla sicurezza, nonché nei servizi di vigilanza e cyber security. Si offre contratto a tempo determinato.

Sempre un’azienda che opera in questo settore,a Oristano, ma anche a livello regionale, è alla ricerca di un agente di commercio con contratto di lavoro autonomo.

Il candidato ideale dovrà operare in esclusiva sul territorio della provincia di Oristano occupandosi della vendita di pacchetti e soluzioni personalizzate per il cliente. Sono richieste, oltre all’esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel settore: flessibilità, problem solving, predisposizione a lavorare per obiettivi e motivazione verso il ruolo di riferimento. L’azienda garantisce una formazione interna specifica per la conoscenza del settore. È richiesta l’iscrizione Enasarco. Possibilità di inserimento stabile in organico.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome