Sabato, 19 febbraio 2022
Ad Oristano, due possibilità di impiego in diversi settori. Per entrambe si offre contratto a tempo determinato. La prima offerta proviene da un’azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di reti e impianti di telecomunicazioni per clienti del settore pubblico e privato: è alla ricerca un tecnico installatore e riparatore di apparati di telecomunicazioni.
Il candidato ideale si dovrà occupare di installazioni di impianti telefonici in rame e fibra ottica, installazione e configurazione apparati telefonici analisi delle problematiche e risoluzione malfunzionamenti. Si richiede disponibilità alle trasferte in tutto il territorio della provincia di Oristano. Per l’annuncio, cliccare qui.
La seconda offerta di lavoro, invece è rivolta a un consulente fiscale da inserire in un team già strutturato. Si dovrà occupare di adempiere alle attività operative tipiche del ruolo: pianificazione appuntamenti con i clienti, elaborazione 730 (no precompilato), ISEE, Mod. Unico, IMU, buste paga colf e badanti e così via.
Si richiede una forte propensione ad attività di back office e di front office (gestione clienti), capacità di organizzazione del lavoro sulla base delle scadenze e delle priorità, problem solving, precisione e flessibilità. Si prevede l’inserimento a partire da marzo 2022. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di stabilizzazione. Per l’annuncio, cliccare qui.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, cliccare nella sezione borsa lavoro e poi sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.