Un’offerta di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di conferma

Offerte di lavoro

Sabato, 29 gennaio 2022

Un’azienda di Oristano con oltre 60 anni di storia è alla ricerca di un consulente fiscale da inserire in un gruppo già strutturato. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato.

Il candidato ideale dovrà occuparsi delle attività operative tipiche del ruolo, e quindi: pianificazione degli appuntamenti con i clienti, elaborazione del 730 (no pre-compilato), ISEE, Modello Unico, IMU, buste paga colf e badanti, e così via.

È richiesta una forte propensione ad attività di back office e di front office (gestione clienti), capacità di organizzazione del lavoro sulla base delle scadenze e delle priorità, problem solving, precisione e flessibilità. Richiesta anche un’esperienza di almeno due stagioni nella gestione di queste pratiche.

Si prevede l’inserimento a partire dal mese di febbraio. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato per sei mesi, con concrete possibilità di stabilizzazione.

Le domande per gli annunci sono digitali.  Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome