Ancora segni di inciviltà a Oristano, anche a ridosso del centro abitato.
Dietro l’edificio che ospita Unieuro è stata segnalata dai lettori una nuova discarica a cielo aperto.
Insieme a cumuli di rifiuti e spazzatura di ogni genere, qualcuno ha abbandonato anche il pane. Addirittura tra i rami di un albero, ribattezzato ironicamente proprio “l’albero del pane”.
Uno schiaffo non solo al decoro, ma a che a chi oggi non riesce a procurarsi un pasto al giorno.
Purtroppo le discariche abusive di moltiplicano giorno dopo giorno e i costi che deve affrontare il Comune con le bonifiche le pagano, come sempre, i cittadini.
La polizia locale, ha già incrementato il parco mezzi e i controlli per contrastare questo fenomeno divenuto incontrollabile.
Ma la discarica a cielo aperto dell’ex mattatoio in bella vista su una delle principali strade della città? Su quella il sindaco è la giunta fanno finta di nulla, troppo scomodo per loro anche perché dopo l’incendio quel posto è stato dichiarato Inagibile ma continuano a viverci. Come vedete il Comune non risolve certi problemi
Vergognoso più ci passo e sempre più cresce il cumulo di immondezza , ma non si possono mettere telecamere nascoste , per stanare questi bastardi?
Alla fine credo che le telecamere non funzionano e spero che sia così.
Altrimenti vuol dire che non vogliono vedere e continuano a non controllare.
Passeggiare in macchine non serve.
Si sperava in maggiore attenzione e sanzioni verso gli automobilisti menefreghisti,per non parlare dei bar dove la gente fa’ quel che vuole.
Telecamere? Ovvero come buttare al vento i soldi pubblici !!!