Vigili del fuoco e marinai celebrano Santa Barbara: sabato divieti attorno alla Cattedrale a Oristano

Per consentire la tradizionale funzione religiosa in onore della patrona

Un momento delle celebrazioni negli anni scorsi

Martedì, 30 novembre 2021

Anche quest’anno a Oristano i vigili del fuoco e i marinai della Capitaneria di porto celebrano insieme la ricorrenza della loro patrona Santa Barbara, sabato 4 dicembre.

Nella Cattedrale di Santa Maria Assunta verrà celebrata la messa, officiata dall’arcivescovo emerito di Sassari, Paolo Atzei. Per l’occasione ci sarà una modifica temporanea della viabilità in via Duomo e scatteranno alcuni divieti.

Dalle 8 alle 13 una ordinanza comunale prevede l’istituzione del divieto di sosta in piazza Giovanni Paolo II e su entrambi i lati in via Duomo, nel tratto compreso dall’intersezione con la piazza Giovanni Paolo II fino alla confluenza con la via Sant’Antonio.

Sarà vietato il transito dei veicoli in via Duomo, nel tratto compreso tra l’intersezione con la piazza Giovanni Paolo II fino alla confluenza con via Sant’Antonio. Il traffico sarà deviato nella via Ciutadella De Menorca.

Per il periodo di tempo indicato dall’ordinanza, in piazza Giovanni Paolo II sarà sospeso il servizio di parcheggio a pagamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome