Tre offerte di lavoro ad Oristano

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Offerte di lavoro

Sabato, 20 novembre 2021

Ad Oristano tre possibilità di impiego per un operaio agricolo qualificato, un addetto alle attività amministrative ed un fiorista. Si offre contratto a tempo determinato.

Per il primo profilo, un’azienda di Oristano operante nella coltivazione di ortive in contro stagione in ambiente protetto ricerca un operaio agricolo. La persona richiesta dovrà portare avanti tutti i lavori e gli interventi necessari legati alla coltura, dal trapianto all’espianto. Si richiede predisposizione al lavoro fisico, senso di responsabilità, passione per il settore, capacità di lavorare in gruppo e di recepire e attuare le indicazioni fornite dal responsabile tecnico d’azienda.

A seguire, un’azienda operante nel settore florovivaistico, ricerca per ampliamento organico un/una fiorista da inserire all’interno del proprio Garden Center. Si occuperà di accoglienza clienti; consulenza e vendita al dettaglio di fiori, piante ornamentali in vaso da interno e da esterno; creazione di composizioni floreali; confezionamento dei fiori e delle piante e dell’eventuale consegna a domicilio.

Si ricerca una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo specifico, tale da consentirle di lavorare in completa autonomia. Sono richiesti buona manualità e senso artistico, creatività e orientamento al cliente. Si offre un contratto full time a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Infine, un centro medico polispecialistico, con sede ad Oristano, ricerca un addetto/a alla segreteria e attività amministrative. La persona richiesta dovrà occuparsi delle attività amministrative e organizzative, quali front office, gestione appuntamenti, fatture e referti attraverso utilizzo di specifici gestionali. Avrà dunque un importante ruolo di collegamento tra i pazienti e i professionisti sanitari, occupandosi così dell’ accoglienza clienti; compilazione documenti relativi ai pazienti; inserimento dei dati nei software gestionali; gestione della posta elettronica e delle telefonate in ingresso e in uscita; gestione del calendario degli appuntamenti; e infine gestione dei rifornimenti e delle scorte (acquisti, rinnovo forniture e così via).

Si richiede, inoltre, specifica conoscenza e competenza di contabilità. Si offre un contratto a tempo determinato part time (20 ore), convertibile in contratto a tempo indeterminato.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

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