Sabato, 9 ottobre 2021
A Oristano l’Aspal segnala tre offerte di lavoro, di cui una con contratto a tempo indeterminato.
La prima riguarda un addetto alle vendite al minuto, la seconda un web master e la terza un infermiere.
Per la figura di addetto alle vendite al minuto, si ricerca una persona intraprendente, socievole, dinamica e disponibile a lavorare su turni per un punto vendita reparto pescheria a Oristano. Si richiede conoscenza dei prodotti ittici e si offre contratto a tempo determinato.
Per il ruolo professionale di web master, il candidato dovrà operare in una azienda, con sede ad Oristano, impegnata nell’Information Technology, studiando e sviluppando soluzioni orientate al web, quali portali istituzionali, siti web per aziende e liberi professionisti o per privati. Nello specifico dovrà occuparsi di: gestione, manutenzione e funzionamento siti web, prevalentemente attraverso il sistema WordPress (è gradita anche la conoscenza di Joomla); progettazione e programmazione siti e soluzioni web-based, grafica.
Il candidato dovrà avere capacità di programmazione del lavoro e predisposizione alla collaborazione in team. Si offre contratto a tempo determinato.
Infine, per la terza e ultima offerta relativa alla qualifica di infermiere, il candidato si occuperà di svolgere prelievi ematici all’interno di un laboratorio di analisi mediche. E’ richiesta una minima esperienza oltre ai titoli di studio professionali necessari. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.