Raccolta pappa per i randagi: Gli Amici di Tomy&Romy cerca volontari

L'associazione oristanese sarà presente in tre supermercati a Oristano e uno a Santa Giusta. Ecco quali

Alcune rappresentanti dell’associazione durante una precedente raccolta alimentare

Martedì, 12 ottobre 2021

Una raccolta alimentare per aiutare i gatti randagi delle colonie o quelli in stallo prima dell’adozione. Anche l’associazione di Oristano Gli Amici di Tomy&Romy sabato (16 ottobre) aderisce all’iniziativa nazionale.

I volontari saranno presenti in alcuni punti vendita convenzionati a Oristano e Santa Giusta, ma altri ancora ne servono per coprire tutti i turni e avere la possibilità di riempire la dispensa dell’associazione che aiuta centinaia di gatti di nessuno in tutta la provincia.

Chiunque voglia donare un po’ del proprio tempo per aiutare gli animali, può contattare l’associazione attraverso la pagina Facebook.

“Si tratterebbe solamente di stare fuori dal supermercato e consegnare le buste in cui le persone potranno aggiungere alla loro spesa del cibo per i nostri randagi”, spiegano dall’associazione.

I punti vendita sono dove i volontari saranno presenti con le postazioni di raccolta pappa, dalle 8.30 alle 19.30, sono Crai Extra, in Via Cagliari 26 a Oristano, Eurospar, in Via Giovanni XXIII 103 a Santa Giusta, Spazio Conad al Centro commerciale Porta Nuova di via Cagliari a Oristano e Eurospin, in via del Porto a Oristano.

Il logo dell’iniziativa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome