Progetti di lavoro e inclusione sociale per disabili: nuova scadenza del bando Includis

Manifestazioni di interesse da presentare al Comune di Oristano

Disabilità e lavoro. Foto di Mikhail Nilov

Giovedì, 7 ottobre 2021

Sono stati prorogati i termini per la partecipazione al bando Includis. La nuova scadenza è fissata per le ore 13 di lunedì 25 ottobre.

L’ambito Plus di Oristano ha aderito all’avviso pubblico Includis 2021 che prevede l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa a favore di persone con disabilità. Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando residenti nei 24 comuni dell’Ambito Plus.

L’avviso pubblico Includis prevede che per l’attuazione degli interventi previsti siano costituiti appositi partenariati con soggetti pubblici e privati e che, a tal fine, il Comune di Oristano, ente capofila del Plus pubblica un apposito avviso per acquisire manifestazioni di interesse per la progettazione e realizzazione delle attività progettuali.

Sono invitati a partecipare gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della Legge n 106 del 6 giugno 2016, a pena di esclusione, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’articolo 8 dell’avviso Includis della Regione autonoma della Sardegna.

Sono altresì invitati a partecipare i soggetti ospitanti, pubblici o privati, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’articolo 9 dello stesso avviso.

Le manifestazioni d’interesse e le lettere di intenti (allegato 1B) dovranno essere indirizzate a: Comune di Oristano – Ente gestore dell’Ambito Plus del Distretto di Oristano e trasmesse al Protocollo generale con posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome