Venerdì, 8 ottobre 2021
La Oristano Servizi Comunali ha pubblicato un avviso per la selezione di personale part-time da inquadrare con contratto di lavoro a tempo determinato, secondo il contratto nazionale “Pulizie Multiservizi”.
Sono richiesti tre addetti alla manutenzione del verde, con attestato di qualifica professionale di manutentore del verde o esperienza nella mansione specifica di almeno 6 mesi.
Avviso di selezione anche per un addetto alle pulizie e un addetto alla manutenzione edile, quest’ ultimo con esperienza nella mansione specifica di almeno 6 mesi.
Per candidarsi sono richieste licenza media e patente B.
La domanda di partecipazione alle selezioni, redatta in carta semplice sul modulo distribuito da Oristano Servizi assieme all’avviso, deve essere inviata entro il 6 novembre all’indirizzo pec oristanoservizi@legalmail.it (i candidati che non possiedono un indirizzo pec in quanto non obbligati possono usare la casella pec di un’altra persona). Oggetto del messaggio: “Avviso pubblico per la selezione di personale nelle figure di addetti alla manutenzione del verde, pulizie, manutentori edili con contratto di lavoro part-time a tempo determinato”.
In alternativa si può spedire la domanda tramite raccomandata a/r, che deve essere ricevuta entro il 6 novembre 2021 (farà fede la data di ricezione della scadenza della domanda e non la data di invio; non farà fede il timbro postale). Il plico chiuso deve riportare all’esterno la dicitura “Avviso pubblico per la selezione di personale nelle figure di addetti alla manutenzione del verde, pulizie, manutentori edili con contratto di lavoro part-time a tempo determinato”.
Nel caso in cui il numero delle domande fosse elevato, si procederà a una preselezione con chiamata in diversi giorni, partendo da lunedì 22 novembre alle 9, presso gli uffici amministrativi di viale Zara a Oristano. Maggiori dettagli saranno comunicati sul sito di Oristano Servizi Comunali e sul sito istituzionale del Comune di Oristano.
In assenza di preselezione, il colloquio e la prova pratica sono fissati per lunedì 29 novembre; luogo e ora saranno comunicati con un avviso sul sito istituzionale del Comune.
Non andava bene fare protocollare la domanda gratuitamente in comune.
Non ci arrivano che ci sono famiglie che non possono pagare neanche una raccomandata.
Solo la PEC vi mancava.
Raccomandata a mano all’ufficio protocollo del Comune?