A novembre riparte la Scuola civica di musica di Oristano. Ecco come iscriversi

Ad aprire l'anno accademico un concerto dei docenti al teatro San Martino

Lezioni di pianoforte

Lunedì, 25 ottobre 2021

Un concerto dei docenti – sabato 6 novembre, alle 19, al teatro San Martino – inaugurerà l’anno scolastico 2021/22 della Scuola civica di musica di Oristano. Le lezioni inizieranno l’8 novembre e si svolgeranno con cadenza settimanale nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì. 

Sino al 12 novembre sarà ancora possibile iscriversi ai corsi di pianoforte, violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, sax, arpa, chitarra, canto lirico e moderno, batteria, launeddas, organetto sardo diatonico e fisarmonica, propedeutica strumentale (i corsi possono essere attivati con un numero minimo di quattro allievi).

Le modalità e i moduli per l’iscrizione sono disponibili sul sito della Scuola civica di musica.

L’offerta formativa comprende anche i laboratori musicali per la famiglia (“Nati per la musica, da 0 a 3 anni”) e di musicoterapia e suonoterapia (“Anch’io suono e ascolto” riservato a bambini e giovani con disabilità psico-fisiche).

Per maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica scuolacivicadimusica@comune.oristano.it, oppure chiamare la segreteria o inviare un sms o un messaggio WhatsApp ai numeri 347.5698253 o 333.7133457.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome