Venerdì, 17 settembre 2021
Al cinema Ariston domani – sabato 18 settembre – sarà presentata un’anteprima di 20 minuti di “Io e mio fratello”, film diretto e interpretato da Cristian Cocco. Alla proiezione, in programma alle 18, potranno accedere – su invito – 150 persone, tutte munite di Green Pass. Il film completo uscirà nel 2022.
Al termine dell’anteprima tratta dalla commedia si terrà un incontro al quale parteciperanno alcuni protagonisti, giornalisti e rappresentanti delle istituzioni locali.
Le riprese di “Io e mio fratello” risalgono allo scorso aprile. La commedia è ambientata nell’Oristanese: alcune scene sono state girate nel centro storico del capoluogo e sul lungomare di Torre Grande.
Il film è stato realizzato con il sostegno di Sardegna Film Commission, Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, Assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di Oristano, Comune di San Vero Milis, Fondazione di Sardegna e Fondazione Oristano.
“Io e mio fratello” è il primo film di Cristian Cocco in veste di regista. La storia è stata pensata e scritta dall’attore di Oristano, il quale per la sceneggiatura si è avvalso della collaborazione di Giovanni Trevisan e Marco Domenicale.
Non vedo l’ora di vederlo,
Grande Cristian