Torna in piazza il gruppo “No Green Pass” di Oristano
27 Agosto 2021

Venerdì, 27 agosto 2021
Il gruppo “No Green Pass” di Oristano ha organizzato per domani – sabato 28 agosto – alle 18 in piazza Roma una manifestazione contro l’obbligatorietà del certificato vaccinale anti-Covid per consumare cibi e bevande nei bar e nei ristoranti al chiuso, ma anche per accedere a eventi, musei e palestre.
“Avremo un ospite di rilievo”, anticipano dal gruppo, “con noi ci sarà il dottor Mariano Amici”. Il medico chirurgo che più volte si è schierato contro la vaccinazione anti-covid chiuderà la manifestazione con un intervento.
All’incontro in piazza prenderanno parte anche la dottoressa Laura Deledda, l’avvocata Graziella Ardu e il professor Sandro Arcais.
È la seconda iniziativa promossa in città dal gruppo “No Green Pass”.

Lascia un commento
Commenti
Nella vita bisogna rispettare tutti , anche chi la pensa diversamente a noi . Il rispetto verso loro lo avranno sicuramente , e rispettano anche gli altri . Ogni tanto presiediate a centri incontri e traete ciò che per voi e sempre meglio . Aprite le menti non la critica.
azz…tutti famosissimi luminari della medicina
-
Auguri
Per me questi personaggi non hanno rispetto per loro stessi, in più non gliene frega un bel niente delle altre persone.
ammolla !!!!!
stavo giusto aspettando l’intervento di Deledda, Ardu, Arcais così che maturi la mia coscienza
Sandro pensa piuttosto a fare bene il tuo lavoro