La Sartigliedda estiva è stata annullata

L'annuncio della Pro loco: "Motivi di carattere tecnico e di sicurezza"

Una vecchia edizione della Sartigliedda

Venerdì, 20 agosto 2021

La Sartigliedda estiva è stata annullata. Salta l’appuntamento di domenica con i mini cavalieri sul lungomare di Torre Grande.

Lo ha reso noto il presidente della Pro Loco di Oristano, Gianni Ledda, che spiega: “All’origine della decisione ci sono motivazioni di carattere tecnico e di sicurezza”.

“Davanti ai pareri espressi nel corso di un tavolo tecnico che si è svolto stamattina in questura”,  continua, “si è preferito ritirare il progetto”.

“Salta quindi,  per il secondo anno consecutivo,  la manifestazione clou dell’estate oristanese”, conclude amareggiato Gianni Ledda.

4 Commenti

  1. Nessuno delle istituzioni si vuole prendere delle responsabilità e quindi per pararsi il culo meglio non dare autorizzazioni

  2. Bastava farlo rientrare tra i festeggiamenti per la vittoria del campionato europeo di calcio e avrebbero dato l’autorizzazione.
    Comunque mi dispiace, una soluzione si poteva trovare molto tranquillamente, ormai con questa storia vieteranno qualsiasi cosa

  3. Cavoli la Sartigliedda non si farà… non dormirò per questo. Ci sono cose più importanti ma Oristano si sveglia solo per Sartiglia e Sartigliedda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome