La Fondazione cerca due operatori per il museo: assunzione a tempo indeterminato

Come partecipare alla selezione

Giovedì, 12 agosto 2021

La Fondazione Oristano ha pubblicato un avviso per l’assunzione di due operatori museali a tempo indeterminato e parziale (non inferiore a ore 20 settimanali), con inquadramento nel 2° livello della 2° fascia (ex livello C1) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Federculture.

I due operatori museali saranno impiegati presso i luoghi della cultura gestiti dalla Fondazione Oristano.

Tra i requisiti richiesti dall’avviso pubblicato sul sito della Fondazione Oristano: essere cittadini italiani o di un paese UE o in possesso di permesso di soggiorno, non aver riportato condanne penali, essere in possesso di laurea, vecchio ordinamento o magistrale, in archeologia (LM-02), in conservazione e restauro dei beni culturali (LM-11), in management dei beni culturali (LM-76), in storia (LM-84) o in storia dell’arte (LM-89); essere iscritto nel Registro regionale delle guide turistiche.

Le domande di partecipazione alla selezione, sui modelli pubblicati on line nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso del sito www.sartiglia.info, dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12 del 6 settembre prossimo tramite PEC all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it (faranno fede la data e l’orario di consegna del messaggio di posta elettronica certificata).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome