Ferragosto sotto la Torre. Al via la tre giorni di musica, street food e fuochi d’artificio

Tanti eventi sul lungomare della marina di Oristano

Fuochi d’artificio – Immagine simbolica

Venerdì, 13 agosto 2021

Tre giorni di musica e domani, prima dello scoccare della mezzanotte, alle 23.30, ci saranno anche i fuochi d’artificio a colorare il mare e la torre della marina di Oristano. Un ricco calendario quello proposto da “Ferragosto Fest – Ferragosto sotto la torre”, il weekend più importante e atteso di tutta l’estate.

L’iniziativa di eventi, musica e street food è organizzata dal Comune di Oristano e dall’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo in collaborazione con la Pro loco di Oristano, il Centro commerciale naturale di Torre Grande e l’Input di Oristano.

Si parte stasera, venerdì 13 agosto, con il concerto sotto la torre dei Funk Out, alle 22.

A seguire domani – sabato 14 agosto – sempre alle 22 spazio ai Rock Tales e la storia del Rock. La band oristanese suonerà fino alla mezzonotte per dare poi spazio ai fuochi d’artificio, e dopo riprenderà il concerto.

Un’ordinanza della Capitaneria di porto di Oristano stabilisce che durante lo spettacolo pirotecnico – per un raggio di cento metri attorno alla postazione di sparo dei fuochi artificiali – sarà vietato transitare, fermarsi o sostare a piedi o con qualunque autoveicolo; navigare, ancorare, sostare con qualunque unità, sia da diporto che ad uso professionale; praticare la balneazione; svolgere attività di pesca di qualsiasi natura; effettuare attività di immersione con qualunque tecnica; praticare ogni altra attività di superficie e subacquea che possa pregiudicare la sicurezza della navigazione e la tutela della pubblica incolumità.

Chiuderà la tre giorni di Ferragosto la band Out, che suonerà domenica 15, alle 22, sempre nella piazza centrale di Torre Grande.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome