mercoledì, 19 Marzo, 2025

Bentornato da eroe per Lorenzo, all’aeroporto tra la folla con la medaglia d’oro al collo

Una folla in festa per lo sprinter delle Fiamme Gialle e dell'Atletica Oristano, sbarcato ieri sera a Cagliari

L’arrivo di Lorenzo Patta all’aeroporto di Cagliari Elmas

Lunedì, 9 agosto 2021

È tornato ieri in Sardegna con la medaglia d’oro ancora al collo. E Lorenzo Patta – l’olimpionico oristanese salito sul gradino più alto del podio con la staffetta azzurra della 4×100, insieme al sardo-brianzolo Filippo Tortu, a Marcell Jacobs e Fausto Desalu – intorno alle 23 ha trovato all’aeroporto di Elmas una folla in festa. C’erano la famiglia e gli amici di sempre, ma anche tanti tifosi entusiasti.

Ieri sera a Cagliari attendevano il velocista delle Fiamme Gialle e dell’Atletica Oristano anche l’assessora allo Sport del Comune di Oristano, Maria Bonaria Zedda, e l’assessora alle Attività produttive, Marcella Sotgiu. Assente giustificato il sindaco Andrea Lutzu, attualmente all’estero per un impegno istituzionale legato alla Sartiglia: incontrerà gli eroi oristanesi nei prossimi giorni per ringraziarli ufficialmente per avere portato il nome di Oristano sul tetto del mondo.

L’assessora Maria Bonaria Zedda e Lorenzo Patta – Foto Ufficio Stampa Comune di Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE