Al via le iscrizioni alle ludoteche comunali

Domande aperte per un mese

Mercoledì, 4 agosto 2021

Sono aperte le iscrizioni per il servizio Ludoteche-Centri di Aggregazione Sociale (CAS) per l’anno educativo 2021/2022. Il servizio, come precisato in una nota diffusa dal Comune di Oristano, è rivolto ai minori di età compresa tra i 3 anni e i 10 anni.

Le domande di iscrizione/rinnovo potranno essere presentate a partire dalle ore 9 di venerdì 6 agosto (non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prima del suddetto termine) alle ore 12 di lunedì 6 settembre utilizzando esclusivamente l’apposito modello, reperibile sul sito del Comune di Oristano, presso l’Urp e l’Informacittà. Le domande d’iscrizione/rinnovo dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano (a mano o trasmessa per posta), oppure inviate per via telematica all’indirizzo mail istituzionale@pec.comune.oristano.it.

L’iscrizione al servizio ha carattere annuale ed è riservata, in via prioritaria, ai residenti nel Comune e nelle frazioni di Oristano. La domanda di rinnovo potrà essere presentata soltanto per i minori che sono in regola con l’iscrizione al precedente anno educativo 2020/2021 e che abbiano frequentato regolarmente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome