Sul palco stasera i musicisti, allievi della GlobeMusic

Appuntamento nel locale Riva Nord

In foto Andrea Thomas (concerto anno 2019) – Foto GlobeMusic Academy

Mercoledì, 28 luglio 2021

Una serata per festeggiare e concludere un anno scolastico un po’ tormentato ma comunque giunto al termine con successo.

L’APS GlobeMusic Academy – la scuola di musica moderna a Oristano – in collaborazione con gli ormai amici di vecchia data del locale Riva Nord, organizzano a Torre Grande, questa sera, mercoledì 28 luglio, alle 19, una serata dedicata interamente alla musica insieme ad alcuni allievi e allieve della scuola.

“E’ stato un anno impegnativo”, dichiara la responsabile della GlobeMusic, Serena Veraldi, “che però abbiamo chiuso con soddisfazione. Gli allievi che si esibiranno stasera – non tutti ma comunque tanti – hanno dimostrato sempre grande disponibilità e felicità nel seguire le proprie lezioni di canto e/o strumento in presenza, seppur limitate nelle modalità per motivi di sicurezza”.

L’evento di questa sera, ormai sold out, si terrà nel pieno rispetto delle norme anti-covid in vigore. Tutte le persone che parteciperanno alla serata musicale hanno dovuto prenotare da prima i posti a sedere, con distanziamento, e avranno l’obbligo di indossare la mascherina oltre che farsi controllare all’entrata la temperatura.

“Vogliamo che tutto si svolga in piena sicurezza ma anche in tranquillità. Questa serata deve esser un momento di unione e spensieratezza oltre che un’occasione per godersi un po’ di buona musica”, aggiunge sempre Serena Veraldi. “A esibirsi stasera una ventina di allievi e allieve. Certo non sarà uno dei nostri soliti concerti in piazza dove eravamo abituati a suonare ed esibirci su un grande palco con la band dal vivo, ma si tratterà comunque di una serata speciale, di chiusura ma anche ripartenza per un anno migliore e dedicata come sempre alla musica di qualità, in linea con quella che è ormai la tradizione di GlobeMusic”.

E per settembre, poi, tante novità in arrivo per la GlobeMusic Academy. “Stiamo preparando tante cose”, conclude Serena Veraldi, “presto sentirete parlare di noi. Nel mentre aspettiamo i vecchi e nuovi allievi per informazioni, prenotazioni e pre-iscrizioni nella nostra sede in Vico Episcopio 12 a Oristano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome