Due offerte di lavoro a Oristano: un’assunzione a tempo indeterminato

Annuncio telematico Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

Offerte di lavoro

Sabato, 31 luglio 2021

A Oristano l’agenzia del lavoro Aspal segnala due offerte di lavoro.

La prima è rivolta alla ricerca di un pizzaiolo e si offre contratto a tempo indeterminato.

La figura ricercata lavorerà all’interno di una pizzeria e dovrà gestire in completa autonomia l’attività-verifica scorte, predisposizione ordinativi, procedure conservazione materie prime, preparazione “linea” ingredienti, impasti e pizze/affini, processo di cottura- nel rispetto della normativa relativa a sicurezza e HACCP .

La selezione ha carattere di urgenza e si richiede almeno un anno di esperienza nel ruolo ricercato. L’orario lavorativo previsto è: tutti i giorni dalle 17 alle 23 con un giorno di riposo settimanale.

Per quanto riguarda invece la seconda offerta di lavoro, un’azienda è alla ricerca di due mungitori che dovranno svolgere attività manuali non qualificate di cura degli animali. Si offre contratto a tempo determinato.

La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della mungitura di circa 1000 capi ovini. Dovrà lavorare con un orario spezzato: l’orario contrattuale sarà diviso tra la mattina (inizio attività a partire dalle 4.30) e pomeriggio (inizio attività a partire dalle 16.30).

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome