giovedì, 27 Marzo, 2025

Coronavirus, 7 nuovi casi a Oristano. Il totale sale a 22

Appello del sindaco Lutzu: "Maggiore responsabilità nei comportamenti"

Coronavirus

Martedì, 27 luglio 2021

A Oristano oggi si registrano 7 nuovi casi di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1067, i pazienti guariti 1017, 22 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.

“Il nuovo aumento di casi deve indurre tutti a una maggiore responsabilità nei comportamenti”, ammonisce il sindaco di Oristano Andrea Lutzu. “L’incremento era previsto e sta interessando in misura significativa anche la Sardegna. Anche a Oristano registriamo un aumento e sebbene la situazione non sia critica impone prudenza e consapevolezza: il virus circola ancora e dobbiamo fare tutti la nostra parte per impedirgli di colpirci ancora una volta con la durezza che purtroppo abbiamo già sperimentato. Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare per prevenire i contagi e quanto sia importante sottoporci al vaccino. L’appello, dunque, è il solito: distanziamento, mascherine e vaccini”.

Andrea Lutzu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE