Chiude al traffico sino a metà agosto un tratto della strada per il porto

Lavori alla carreggiata

Foto Google Street View

Giovedì, 22 luglio 2021

Da lunedì prossimo 26 luglio e presumibilmente fino a sabato 14 agosto, a Oristano, sarà sospesa la circolazione in entrambi i sensi di marcia nel tratto iniziale della provinciale 97 (utilizzata per raggiungere il porto industriale), dalla rotonda che regola l’incrocio con via del Porto, via Lisbona e via Bruxelles al successivo incrocio con via Parigi.

Lo dispone un’ordinanza della Provincia di Oristano. La sospensione della circolazione si renderà necessaria per consentire al Consorzio Industriale Provinciale dell’Oristanese di riparare il cedimento stradale presente al km 0+254 della sp 97.

Il cedimento è stato verosimilmente causato dalla rottura di una condotta fognaria, al servizio della zona industriale, che ha eroso la pavimentazione stradale. L’intervento di risanamento comporterà l’apertura di un scavo trasversale alla sede stradale che interesserà l’intera carreggiata

Per l’esecuzione dei lavori, che avranno una durata stimata in venti giorni consecutivi, sarà interdetta la circolazione in entrambi i sensi di marcia a tutte le categorie di veicoli, nel tratto della sp 97 compreso tra il km 0+000 e il km 0+658.

Il traffico veicolare, da Oristano, in direzione del Porto Industriale verrà deviato sulla via Bruxelles e sulla via Parigi per riprendere la sp 97 al km 0+658 e viceversa per il traffico proveniente dal Porto Industriale e diretto a Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome