Due possibilità di lavoro a Oristano con contratto a tempo indeterminato

Ecco come presentare la propria candidatura

Offerte di lavoro

Sabato, 12 giugno 2021

A Oristano possibilità di impiego per due figure professionali: un collaboratore domestico e un addetto esperto contabile. Per entrambi i ruoli richiesti si offre contratto a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda la prima offerta, una famiglia privata è alla ricerca di un collaboratore domestico con esperienza di almeno un anno nella mansione richiesta. Nello specifico, la persona si dovrà occupare delle incombenze relative al normale andamento della vita familiare all’interno di una casa caratterizzata da elevati contenuti tecnologici (elettrodomestici, illuminazione, domotica, e così via). Inoltre si dovrà occupare della pulizia ordinaria e straordinaria della casa e di lavare stendere e stirare gli indumenti. Il candidato ideale è una persona affidabile, scrupolosa e con un forte senso dell’ordine e dell’organizzazione.

Si richiede infine la disponibilità, per il mese di agosto, a lavorare in un’altra abitazione in una località marittima nel litorale oristanese.

In merito alla seconda offerta di lavoro – esperto contabile – la figura ricercata verrà inserita nell’area amministrativo contabile di uno studio di consulenza aziendale, societaria e tributaria, con lo scopo di tenere la contabilità generale fino alla elaborazione del bilancio di esercizio.

In particolare dovrà occuparsi in maniera autonoma delle seguenti attività: controllo e registrazione fatture attive e passive; fatturazione elettronica; riconciliazioni bancarie; registrazioni in prima nota; predisposizione bilancio; adempimenti fiscali periodici compresa la elaborazione delle dichiarazioni fiscali; attività amministrative con gli uffici di riferimento.

Si richiede formazione in campo economico; analisi e controllo di gestione; precisione, organizzazione e riservatezza; capacità di lavorare in autonomia e in team nel rispetto delle scadenze e, infine, esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e usare la funzione di ricerca. Per informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome