L’Unla riattiva i servizi su libri, internet, audiovisi e studio. Serve la prenotazione

Le informazioni utili dal Centro servizi culturali di Oristano

L’ingresso dell’Unla di Oristano

Martedì, 2 marzo 2021

Da lunedì prossimo 8 marzo, oltre al servizio prestiti, il Centro Servizi Culturali Unla di Oristano riattiva una postazione internet, una postazione visione audiovisivi e cinque spazi studio singoli.

L’utente potrà accedere al Centro solo dietro prenotazione telefonica ed esclusivamente per i servizi sopraelencati. Gli interessati dovranno contattare il numero 0783-211656, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Per accedere al Centro Servizi Culturali è necessario indossare sempre la mascherina facciale protettiva; utilizzare il gel disinfettante messo a disposizione negli appositi erogatori; evitare i contatti ravvicinati e mantenete la distanza di almeno un metro; rispettate la fila; indossare i guanti trasparenti monouso forniti dagli operatori del CSC e, al termine della permanenza, gettateli negli appositi cestini.

L’Unla invita gli utenti a seguire le indicazioni degli operatori per l’accesso ai diversi servizi erogati; seguire le indicazioni affisse nei locali del Centro; rispettare le raccomandazioni della Protezione Civile affisse nei vari spazi del CSC; seguire le istruzioni grafiche affisse nei pressi dei lavandini per il lavaggio corretto delle mani; allontanarsi dal Centro, volontariamente o su richiesta degli operatori, se presentate sintomi sospetti (sintomatologia da infezione respiratoria e febbre maggiore di 37,5° C), qualora si provenga da zone a rischio o qualora abbiate avuto contatti con persone positive al COVID-19 negli ultimi 14 giorni.

“Ci scusiamo per il disagio”, scrive in una nota l’Unla, “ma, in questa situazione difficile, vi chiediamo ancora aiuto e pazienza per poter vivere insieme il Centro come spazio di accoglienza e condivisione, e soprattutto come luogo sicuro. Noi ci stiamo impegnando al massimo perché il CSC continui ad essere ‘la casa di tutti’. Grazie di cuore per la preziosa collaborazione, ne abbiamo bisogno. Con amicizia lo staff del CSC Unla di Oristano. Rossana, Federica, Antonello, Francesco e Marcello”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome